Kijiji: pubblica un annuncio e vinci!

Hai qualcosa in casa che non usi più ma che non vuoi buttare? Mettilo in vendita su Kijiji. Fino al 19 settembre su Kijiji chi pubblica un annuncio può vincere tanti premi, scopri come fare.

Pubblica un annuncio su Kijiji

Per provare a vincere uno dei premi messi in palio dal concorso a premi denominato #kijijievinci per prima cosa dovrai scaricare l’app del sito di annunci sul tuo dispositivo. Successivamente, dovrai inserire un annuncio di vendita sul sito entro il 19 settembre. Il regolamento richiede che nel titolo sia presente l’hashtag #kijijievinci e che l’annuncio sia corredato da almeno 4 foto.

Metti in vendita tutto quello che non usi più: puoi pubblicare fino a 50 annunci che ti permetteranno di aumentare le probabilità di vincita. Clicca qui per collegarti al sito e registrarti al concorso.

Leggi anche: Concorso Canon, vinci buoni spesa e biglietti Expo 

Vinci un premio a settimana e in estrazione finale

Il concorso a premi organizzato da Kijiji è particolarmente ricco: saranno assegnati premi settimanali e in estrazione finale.

Ogni settimana di validità del concorso sarà estratto un vincitore che riceverà uno smartphone Samsung Galaxy S6 da 32GB. Entro il 9 ottobre, poi, si terrà l’estrazione finale che assegna i seguenti premi:

  • al primo estratto una FIAT 500 1.2 16CV POP
  • al secondo estratto uno scooter Piaggio ZIP 50 4T
  • al terzo estratto una SmartTV FullHD SAMSUNG CURVO 55”

Che aspetti? Fai l’inventario di tutte le cose da vendere che hai in casa e inizia subito a inserire i tuoi annunci con Kijiji. Potresti liberare spazio, guadagnare un po’ di soldi e vincere fantastici premi. Pubblica un annuncio e vinci con Kijiji!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *