Iscriviti al club Schesir e ricevi un omaggio

di Simona Bondi
Confezione omaggio Schesir (per i più veloci!)

Iscriviti al club Schesir e ricevi un omaggio per il tuo gatto: scopri subito tutti i dettagli della promozione valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Sponsorizzato:

Omaggio Schesir per il tuo gatto

Hai un gattino in casa? Iscriviti gratuitamente al club Schesir compilando il form di iscrizione che trovi seguendo questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, gli utenti che si registreranno riceveranno gratuitamente una confezione di crocchette per gatti (DRY 400 g) del valore pari a euro 3,04, che riceverai direttamente a casa tua all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Potrai scegliere fra 4 tipologie di prodotti.

L’avvenuta registrazione e la conferma relativa all’assegnazione dell’omaggio verranno comunicate ai Partecipanti tramite messaggio di conferma in sessione e Dem dedicata, che il Partecipante riceverà automaticamente per e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Termini e condizioni della promozione sono disponibili qui. La promozione sarà valida fino al 20 novembre 2017, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Sponsorizzato:

Scopri anche come ricevere un visita premiata Bottega Verde e il calendario 2018 di Frate Indovino.

Confezione omaggio Schesir (per i più veloci!)
Confezione omaggio Schesir (per i più veloci!)
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.