“Indovina la ricetta Sapori”: vinci 1 elettrodomestici Smeg e 10 Kit Sapori

Con l’avvicinarsi della Pasqua c’è un nuovo concorso gratuito a cui giocare tramite Facebook, creato dal marchio Sapori 1832: in palio ci sono 10 kit regalo con tanti prodotti pasquali ed un set di elettrodomestici Smeg! Ma ora corriamo a partecipare!

Pubblicità

Concorso di Pasqua Sapori 1832: tutti i dettagli

Il nuovo concorso tramite Facebook “Indovina la ricetta Sapori” sarà attivo dal 25 marzo al 23 aprile 2019 e parteciparvi sarà facile, divertente e soprattutto gratuito!

Basterà infatti collegarci al sito Sapori 1832 seguendo questo link ed eseguire il login a Facebook tramite l’apposito pulsante per poi rispondere al quiz proposto, indovinando i 4 ingredienti principali che compongono le ricette dei prodotti proposti in maniera casuale dal sistema, tra Colombelle alla mandorla, agli agrumi, al cacao e fave di cacao e Capricci alle nocciole o ai frutti rossi.

Pubblicità:

Se indovineremo una delle combinazioni corrette parteciperemo in automatico all’estrazione finale.

Ricordiamoci che potremo partecipare una volta al giorno per tutta la durata del concorso, ed ogni partecipazione vincente sarà una possibilità di vincita in più; anche condividere il post, invitando a partecipare altri utenti iscritti a Facebook fra i propri “amici”, purché iscritti prima del 25 marzo 2019, ci darà maggiori probabilità di essere estratti.

I premi in palio sono i seguenti:

  • 1 set di elettrodomestici vintage Smeg del valore di 500€
  • 10 forniture di prodotti di Pasqua Sapori del valore di 80€ l’una

L’estrazione finale avverrà entro il 6 maggio 2019 e, se avremo vinto, verremo avvisati tramite e-mail; per confermare il premio dovremo inviare una comunicazione tramite posta elettronica, entro 7 giorni, indicando i nostri dati anagrafici (nome e cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di spedizione e  numero telefonico) ed allegando la copia, fronte e retro, di un documento d’identità valido.

I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla data dell’assegnazione e saranno inviati a mezzo e-mail oppure spediti a mezzo corriere o posta a spese della società organizzatrice, esclusivamente sul territorio italiano.

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente dal caso di espressa rinuncia, saranno devoluti inbeneficenza a: Fondazione Santa Caterina – Parlesca Onlus – Str. Parlesca, 4 – 06135 Solfagnano (PG) C.F. 94095600543.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Scopri anche i concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere forniture di prodotti! Scopri anche come risparmiare fino al 70% con Saldi Privati!

“Indovina la ricetta Sapori”

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 25 marzo 2019 al 23 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 6 maggio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino per le persone maggiorenni già titolari di un account Facebook al 25 marzo 2019
Premi in palio: 10 kit Sapori di Pasqua del valore di 80 euro cad. + 1 kit Smeg del valore di 500 euro per un totale montepremi di 1.300 euro
Regolamento: scaricabile qui.