,

“Il pulito che ti premia”: esclusiva Conad, vinci buoni spesa!

500 buoni spesa Conad aspettano solo di essere vinti: grazie al nuovo concorso “Il pulito che ti premia” scoprirai subito se hai vinto una carta regalo Conad del valore di 50,00€, perfetta per la tua spesa gratis!

Il pulito che ti premia conad: vinci buoni spesa

Non perdere questo concorso che ti offre alte probabilità di vincere. Fino al 30 novembre 2017, i consumatori che acquisteranno, presso i punti vendita Conad Ipermercato – Conad Superstore – Conad – Conad City e Margherita Conad aderenti alla manifestazione, 3 prodotti a scelta con un unico scontrino, tra quelli delle linee OMINO BIANCO e/o WC NET e/o SMAC e /o VETRIL e/o MERITO e/o ARGENTIL e/o CITROSIL HOME PROTECTION e/o FORNET potranno partecipare al concorso.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare con cura lo scontrino e collegarti al sito dedicato ilpulitochetipremia.it per tentare subito la fortuna.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 premi in palio consistenti in buoni spesa Conad del valore di 50,00€.

Vuoi un consiglio? A questa tipologia di concorsi è più facile vincere (il numero di concorrenti è ridotto rispetto ai concorso aperti a tutti): per aumentare le tue probabilità di vincita (parliamo di probabilità, non di certezza!) fai 2/3 scontrini separati, ognuno con 3 prodotti aderenti. Farai il pieno di detersivi ed aumenterai le tue probabilità di vincere.

Per non intasare le casse del supermercato, verifica se è presente una cassa self e fai da sola il pagamento. In questo modo non disturberai nessuno e potrai fare tutti gli scontrini separati che desideri.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche:
Vinci premi gratis con Citroen
Vinci kit Swiffer con Desideri Magazine
Vinci buoni Amazon con Tic Tac Flipper

http://ilpulitochetipremia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *