,

Vinci buoni Amazon e Decathlon con Tic Tac Flipper!

Gioca a Flipper con Tic Tac e prova a vincere GRATIS dei buoni shopping Amazon e Decathlon: non occorre alcun acquisto e potrai partecipare al concorso ogni 6 ore! Scopriamo subito i dettagli.

Concorso Flipper Tic Tac: vinci subito!

Finalmente il nuovo mese ci porta tanti nuovi concorsi, di quelli che ci piacciono davvero! Da oggi e fino al 29 settembre 2017 potrai partecipare al nuovo concorso promosso da Ferrero e provare vincere uno dei buoni shopping in palio ogni giorno.

Come si partecipa? Segui questo link e prendi parte al nuovo divertentissimo gioco con una partita a Flipper in compagnia dei tic Tac.

Hai a tua disposizione 3 palline di gioco per la tua partita: al termine del gioco potrai registrarti e partecipare subito all’instant win che ti permetterà di scoprire se sarai uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei 10 premi in palio al giorno, ogni 24 ore a partire dalle ore 12:00, a scelta tra un Buono Regalo Amazon.it del valore di Euro 50 o una Gift Card Decathlon del valore di Euro 50.

Potrai partecipare ogni 8 ore, ma ogni nominativo non può vincere più di un premio nel corso di tutta la durata del concorso.

Inoltre, entro il 29 ottobre 2017 si terrà, tramite funzionario camerale, tra tutti i partecipanti vincenti e non vincenti, l’estrazione finale di 1 nominativo che risulterà vincitore di una fornitura di TIC TAC GUM composta da 365 astucci di TIC TAC GUM T36 (FRESHMINT, ANGURIA, LIQUORICEMINT) del valore di Euro 470,85 (IVA inclusa).

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link. Ringrazio Moira per la segnalazione!

Scopri anche questi concorsi:
Mentadent ti regala l’accappatoio Bassetti: è un premio certo!
Kinder e Ferrero regalano ingressi cinema

Concorso Flipper Tic Tac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *