Il giro del bucato 100 volte ripagato: premio certo e concorso!

Grazie al nuovo concorso “Il giro del bucato 100 volte ripagato” promosso da Henkel Italia, avrai la possibilità di provare a vincere 100 volte il valore della tua spesa e di ottenere un rimborso del 100%. Come funziona? Scoprilo con me leggendo i dettagli.

Il giro del bucato 100 volte ripagato

Il giro del bucato 100 volte ripagato è una promozione di Henkel davvero molto conveniente, ma per partecipare dovrai prima individuare i negozi che aderiscono nelle tue vicinanze, che saranno riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale a volantino.

Potrai partecipare al concorso dal 24 aprile al 4 agosto 2017 acquistando i prodotti della linea Bio Presto presso i punti vendita che espongono un materiale promozionale dell’iniziativa.

La promozione prevede l’acquisto di almeno 5 euro di prodotti Bio Presto a tua scelta fra:

  • Bio Presto liquido formato singolo 23 lavaggi, nelle varianti: Classico, Color, Agrumeto di Sicilia;
  • Bio Presto liquido formato singolo 33 lavaggi Classico;
  • Bio Presto liquido formato singolo 21 lavaggi Stiro Facile;
  • Bio Presto liquido bipacchi 2×23 lavaggi nelle varianti Classico e Color;
  • Bio Presto liquido tripacchi 3×23 lavaggi nelle varianti Classico, Color e Agrumeto di Sicilia;
  • Bio Presto liquido tripacco 3×21 lavaggi Stiro Facile
  • Bio Presto Polvere 20 misurini, 50 misurini, 69 misurini, 80 misurini e 100 misurini.
  • Bio Presto bucato a mano: liquido 750ml, polvere 320ml e 600ml;
  • Bio Presto Baby (1,5L).

Grazie all’acquisto di 5 euro di prodotti sopra indicati, avrai diritto a ricevere, come premio certo, un carnet di buoni spesa del valore totale pari al 100% del valore dei prodotti acquistati della linea Bio Presto.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti a questo sito e seguire la procedura di registrazione e di richiesta del premio.

rimborso bio presto

Vinci 100 volte la tua spesa con Bio Presto

Ma i vantaggi non finiscono qui: tutti i partecipanti che si registreranno seguendo le modalità sopra descritte, parteciperanno automaticamente all’estrazione instant win di uno dei 15 premi in palio, assegnati nel numero di 1 premio alla settimana.

Grazie a questo concorso avrai la possibilità di vincere un carnet di buoni spesa, del valore totale pari a 100 volte il valore di acquisto dei prodotti della linea Bio Presto presenti sullo scontrino di partecipazione, per un valore massimo del premio di 1.000€.

Il regolamento completo della promozione “Il giro del bucato 100 volte ripagato” è a disposizione di tutti gli inseressati seguendo questo link: leggi sempre con attenzione i regolamenti prima di aderire a questa promozione!

Ti ricordo inoltre che da oggi è attivo un altro interessante concorso Bref e General che ti permette di provare a vincere un carnet di buoni spesa del valore totale di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *