Idee regalo San Valentino low cost [con Foto]

di Simona Bondi

Creare a mano questi romantici cuoricini è molto semplice. Puoi usare del cartoncini rosso da ritagliare, oppure dei ritagli di stoffa o feltro. Incollaci su delle frasi d’amore stampate col pc ed il gioco è fatto.

Sponsorizzato:

Potrai usare questi cuori per contenere dei piccoli regalini: gadget, penne, matite e molto altro ancora. Anche in questo caso si tratta di un’idea regalo assolutamente low cost, ma di grande effetto, che potrai usare anche per piccoli pensierini in occasione di anniversari, compleanni, matrimoni eccetera.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

b16691ad9f72aa18a10d397f6675d5aa

Autore: Visit motherhoodonadime.com

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.