Ichnusa “100 anni di passione”: vinci magliette celebrative Cagliari Calcio

Se abiti in Sardegna c’è una nuova iniziativa di Ichnusa: prova a vincere una delle 100 magliette celebrative del centenario del Cagliari Calcio! Ecco come puoi tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso Ichnusa Sardegna: come partecipare

Il concorso “Ichnusa, 100 anni di passione con il Cagliari” di HEINEKEN ITALIA S.p.A. è attivo dal 1° marzo al 30 aprile 2020 solo in Sardegna e nei punti vendita reclamizzanti la promozione: in palio ci sono 100 magliette celebrative del centenario del Cagliari Calcio del valore di 123 euro (IVA esclusa)!

Per partecipare all’iniziativa acquista almeno 7 euro di prodotti del marchio Ichnusa con un unico scontrino parlante (da conservare) e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti; ora inserisci tutti i dati richiesti e carica l’immagine dello scontrino per scoprire subito se hai vinto!

In questo caso dovrai inviare entro 10 giorni (farà fede la data riportata sulla busta di invio):

  • lo scontrino in originale
  • la copia della carta di identità in corso di validità
  • il tuo indirizzo completo, numero di telefono cellulare e indirizzo e-mail

Il tutto in busta chiusa regolarmente affrancata a:

CONCORSO “ICHNUSA, 100 ANNI DI PASSIONE CON IL CAGLIARI CALCIO!”
C/O MBE 290 VIA COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

Se non hai vinto parteciperai in automatico all’eventuale estrazione a recupero che avverrà entro il 31 maggio 2020, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Per informazioni potrai scrivere una e-mail alla Società SOLELUNA COMUNICAZIONE SRL all’indirizzo concorsi@solelunacom.it.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: HEINEKEN ITALIA S.p.A.
Validità: dal 01 MARZO 2020 al 30 APRILE 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 MAGGIO 2020
Punti vendita aderenti: solo Sardegna
Premi in palio: 100 magliette celebrative del centenario del Cagliari Calcio
Regolamento: Scaricabile qui.

Ichnusa "100 anni di passione"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: