IBS: vinci un giradischi Pro-ject

Asseconda la tua passione per il vinile e prova a vincere un fantastico giradischi Pro-ject, disponibile in 3 versioni. Il nuovo concorso IBS premia la tua passione!

Concorso IBS “Vinci un giradischi”

Il nuovo concorso a premi promosso da Internet Bookshop Italia S.r.l è attivo dal 07 ottobre 2019 al 10 novembre 2019 è ed valido solo per gli acquisti online su IBS.

In palio ci sono:

  • 1° estratto: n. 1 giradischi Pro-Ject The Classic EVO quintet RED (colore noce) del valore indicativo di 1.399 euro
  • 2° estratto: n. 1 giradischi Pro-Ject X2 Pick IT 2M Silver (colore nero satinato) del valore indicativo di 1.099 euro
  • 3° estratto: n. 1 giradischi Pro-Ject X1 Pick IT S2 (colore nero) del valore indicativo di 799 euro

Come si partecipa al concorso? Segui questo link e collegati alla pagina dell’iniziativa: potrai tentare la fortuna comprando almeno 2 dischi in vinile fra quelli sponsorizzati nella pagina promozionale.

Entro il 30 novembre 2019, alla presenza di un notaio, saranno sorteggiati a sorte i fortunati vincitori dei premi in palio.

I vincitori saranno avvisati della vincita tramite email all’indirizzo indicato in sede di registrazione. I vincitori saranno avvisati altresì telefonicamente.

Ringrazio Kaelle per la segnalazione di questo concorso.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

IBS: vinci un giradischi Pro-ject

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Internet Bookshop Italia S.r.l
Validità: dal 07 ottobre 2019 al 10 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 30 novembre 2019
Punti vendita aderenti: Intero territorio italiano, solo online
Premi in palio: 1 giradischi Pro-Ject The Classic EVO quintet RED, 1 giradischi Pro-Ject X2 Pick IT 2M Silver, 1 giradischi Pro-Ject X1 Pick IT S2
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!