Iban carta HYPE: dove trovarlo? Ecco la guida facile per tutti!

Hai individuato una promozione interessante e puoi ottenere un rimborso sul tuo acquisto: ti manca solo indicare l’Iban della tua carta Hype, ma non lo ricordi o non sai dove trovarlo? Ecco tutto ciò che devi sapere sulle funzionalità della carta e per quali iniziative usarla.

Come trovare l’IBAN della tua carta Hype

Vuoi trovare in pochi istanti l’IBAN della tua carta Hype? Niente di più semplice!

Collegati all’App con il tuo smartphone, inserisci la password e in pochi istanti ti troverai davanti la Home del servizio: in alto vedi subito la cifra a tua disposizione, ma hai necessità di comunicare il tuo IBAN per ricevere un pagamento?

In basso allo schermo individua la funzione “Menu” (l’ultima a destra dopo “Carta”) poi clicca sempre sull’opzione più a destra, cioè “Profilo” (l’icona dell’omino che trovi nella parte alta dello schermo): a questo punto leggerai il tuo IBAN sotto alla foto e al nome, cliccaci sopra e verrà copiato in automatico. Comodo, no?

Se oltre all’IBAN della carta HYPE necessiti di altri dati (per esempio ABI, CAB, numero conto, codice BIC ecc..) scorri leggermente la pagina e clicca sulla voce “Coordinate bancarie”: qui potrai vedere tutti i dati che ti possono servire.

Non dimenticare che il nome della banca è Banca Sella: questo dato ti viene richiesto, generalmente, insieme all’IBAN.

Carta Hype e la sua App sono entrambe piene di funzioni comodamente utilizzabili dal tuo smartphone o tablet: ti permettono di effettuare pagamenti e ricevere rimborsi, bonifici e di risparmiare!

Ancora non ne hai una? Segui questo link per richiederla, è facile e ci vogliono pochi istanti.

I costi? Puoi scegliere il piano base, completamente gratuito, e inoltre ottenere 10 euro di credito in omaggio, ottenibile alla prima ricarica: si tratta di un vero e proprio regalo, li otterrai in automatico e potrai spenderli come vuoi!

Anche se hai già un conto bancario potrai sfruttare la comodità di Carta Hype per aderire alle numerosissime Promozioni Cashback che non manco mai di segnalarti: in poco tempo ti ritroverai un gruzzoletto per acquistare ciò che vuoi in piena libertà, sia online che nei negozi, e potrai anche prelevare per spendere nei punti vendita fisici!

Iban carta hype