H&M: vinci gratis 50 foulard collezione Giambattista Valli

Non perdere il nuovo concorso gratuito di H&M e prova a vincere gratis un foulard della collezione Giambattista Valli!

Vinci foulard Giambattista Valli con H&M

Il nuovo concorso gratuito promosso da H & M HENNES & MAURITZ S.R.L. è attivo dal 07/11/19 al 17/11/19 con estrazione finale prevista entro il 27/11/19.

In palio ci sono 50 foulard della Collezione Giambattista Valli per H&M del valore stimato di Euro 29,99 cad iva esclusa!

Come si partecipa? Per partecipare al concorso devi essere iscritta al programma fedeltà Hello H&M Member Italia: se non sei iscritta, iscriviti adesso (l’iscrizione è gratuita!).

Terminata l’iscrizione al programma fedeltà dovrai seguire questo link e inserire il numero della tua carta fedeltà digitale e compilare il form con i tuoi dati personali.

Prenderai così parte all’estrazione finale dei premi in palio. Ricorda che ogni N° Carta Fedeltà H&M Member Italia e H&M Member Plus Italia può essere giocato una sola volta.

I vincitori estratti a sorte saranno contattati via email entro 10 giorni dall’estrazione finale.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

H&M: vinci gratis 50 foulard collezione Giambattista Valli

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: H & M HENNES & MAURITZ S.R.L.
Validità: dal 07/11/19 al 17/11/19
Estrazione finale: entro il 27/11/19
Premi in palio: 50 foulard della Collezione Giambattista Valli per H&M del valore stimato di Euro 29,99 cad iva escl, per un valore totale stimato di Euro 1.499,50 iva escl
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!