Hipp Italia per le mamme Blogger

Concorso per mamme blogger: vinci forniture di prodotti

Hipp Italia ha indetto un concorso a premi dedicato alle mamme blogger che vi consentirà di tentare la fortuna e vincere una fornitura di prodotti alimentari del marchio dedicato alla prima infanzia.

Partecipare è molto semplice, ma occorre essere in possesso di un blog che tratti temi materni o comunque legati alla prima infanzia. Tutte coloro che ne hanno i requisiti potranno scrivere un contributo di massimo 1000 battute che descriva la giornata tipo di una “Super Mamma”.

La forma potrà essere quella che più preferite: pagina di diario, racconto reale, articolo giornalistico eccetera.

Invio del contribuito e assegnazione premi

Il vostro racconto andrà poi inviato via mail alla redazione del concorso (a babyclub@hipp.it) entro e non oltre il 29 Maggio unitamente ai vostri dati personali.

Tutti i contributi saranno stampati in forma anonima e valutati da una giuria di esperti precedentemente selezionata da Hipp Italia che si occuperà di assegnare i premi in palio, costituiti da forniture di prodotto del valore di oltre 50 euro ciascuna,  ai 3 racconti giudicati migliori.

Per maggiori informazioni potete consultare il regolamento integrale e collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo. Pronte a tentare la fortuna con il racconto della giornata tipo di una Super Mamma?

Allora non resta che elaborare il vostro testo, inviarlo via mail e incrociare le dita: le vincitrici potreste essere proprio voi! In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *