Hello Bank ti regala una carta regalo Ikea

Un regalo esclusivo per i clienti Hello Bank: scopri come ricevere una carta regalo Ikea!

Hello Bank propone un’offerta imperdibile dedicata ai nuovi clienti; per chi desidera aprire un conto corrente e decide di accreditare il proprio stipendio/pensione oppure versare 3000 euro, è disponibile una carta regalo Ikea di 150 euro, da spendere presso tutti i punti del famoso marchio.

La promozione, in vigore fino al 15/12/2017 per i nuovi clienti, consente inoltre di sottoscrivere una carta di credito a canone zero. Un’offerta vantaggiosa per chi vuole approfittare di un premio sicuro ed un azzerare le spese di gestione dei propri risparmi. In più la possibilità di usufruire di un servizio sicuro ed affidabile, garantito da una delle più solide realtà bancarie italiane.

Come ottenere la carta regalo Ikea?

I nuovi clienti che vogliono usufruire dell’offerta ed ottenere un premio sicuro attraverso la gift card devono rispettare alcuni requisti. La carta regalo Ikea da 150 euro viene garantita a tutti i coloro che, nei termini di tempo stabiliti, aprono un conto corrente seguendo questo link, accreditano la pensione, lo stipendio oppure versano 3.000 euro; allo stesso tempo è necessario sottoscrivere una carta di credito a canone zero.

I nuovi clienti che vogliono aprire un conto con Hello Bank devono rispettare alcuni semplici requisiti; è indispensabile essere maggiorenni, residenti in Italia, non essere cittadini USA o clienti BNL e possedere uno smartphone oppure un tablet. Una volta accertati questi semplici parametri, si può procedere all’apertura del conto online.

Approfittare subito dell’offerta per conseguire un premio sicuro

Prima si aderisce all’offerta, maggiori sono le possibilità di ottenere la carta regalo. La gift card di Ikea è garantita infatti a tutti i nuovi clienti che rispettano i requisiti indicati, fino ad esaurimento della disponibilità. In quest’ultimo caso, verrà comunque assicurata la consegna di un premio dello stesso valore, ma di una marca differente. Per approfittare di tutti i vantaggi di questa promozione esclusiva, non bisogna fare altro che verificare la propria idoneità e aderire senza perdere tempo.

Hello Bank ti regala una carta regalo Ikea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *