Hasbro: stasera si gioca e vinci buoni carburante

Stasera si gioca con Hasbro! Grazie alla nuova iniziativa promozionale indetta dal marchio di giocattoli, potrete ottenere un premio sicuro composto da buoni carburante del valore di 20 euro e partecipare all’estrazione di tanti coupon benzina da 200! Per scoprire subito tutti i dettagli cliccate qui e .. buona fortuna!

Premio Sicuro Hasbro: buoni carburante

Per ottenere il premio sicuro, composto da un buono carburante del valore di 20 euro da utilizzare presso le stazioni aderenti, dovrete, come prima cosa, acquistare almeno 40 euro di giochi a marchio Hasbro promozionati presso tutti i punti vendita coinvolti oppure on line.

Per ricevere il coupon benzina dovrete inviare lo scontrino in originale unitamente alla cartolina compilata con tutti i vostri dati (scaricabile da qui) e al codice a barre dei giochi acquistati, entro due giorni, tramite posta ordinaria o, facoltativamente, raccomandata a/r al seguente indirizzo:

PROMOZIONE STASERA SI GIOCA! – CASELLA
POSTALE 60 – 20014 NERVIANO CENTRO (MI)

In caso di acquisti effettuati on line, al posto della ricevuta fiscale potrete inviare la stampa di conferma dell’ordine. E’ possibile partecipare all’operazione a premi unicamente dal 14 al 23 di Novembre.

Concorso Hasbro: vinci buoni benzina da 200 euro!

Nel periodo successivo, ossia dal 24 Novembre al 12 Dicembre, sarà possibile partecipare alla fase con concorso che mette in palio buoni benzina da ben 200 euro! Anche in questo caso dovrà essere effettuato un acquisto di almeno 40 euro di giochi Hasbro promozionati tramite punti vendita fisici oppure on line.

Per far parte dei clienti che parteciperanno all’estrazione finale di 14 coupon carburante del valore di 200 euro occorre inviare lo scontrino unitamente alla cartolina di partecipazione e ai codici a barre dei giochi acquistati all’indirizzo della società promotrice e attendere il sorteggio che avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Per maggiori informazioni potete consultare il regolamento integrale disponibile in questa pagina.

In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *