Happy Birthday IperDrive! Vinci tanti buoni spesa

IperDrive festeggia il compleanno e per l’occasione ha indetto un concorso a premi che mette in palio ben 2.000 buoni spesa ed un viaggio a New York per due persone. Come fare per partecipare? Vediamolo insieme!

Happy Birthday IperDrive! In palio buoni spesa

Per partecipare al nuovo concorso Happy Birthday IperDrive è necessario effettuare un ordine di almeno 50 euro utilizzando il servizio IperDrive dei supermercati Iper La Grande I.

Al momento del pagamento presso uno dei punti vendita aderenti, riceverai una cartolina con stampato un codice gioco univoco che ti permetterà di concorrere all’assegnazione dei premi in palio.

Per tentare la fortuna, segui questo link e registrati inserendo nell’apposito campo il codice per scoprire subito, grazie alla meccanica instant win, se hai vinto o meno uno dei 2000 buoni spesa da 5€ in palio durante tutto il periodo concorsuale.

Happy Birthday IperDrive! Estrazione finale viaggio a New York

Ma le buone notizie non sono finite: tutti coloro che avranno partecipato all’instant win (vincenti e non vincenti) prenderanno parte anche all’estrazione finale che si terrà entro e non oltre il 20/12/2017 e che assegnerà ad un fortunato consumatore un viaggio a New York per due persone della durata di 6 giorni.

Il soggiorno premio comprende:

  • volo a/r in economy class
  • n. 4 pernottamenti per due persone in camera doppia in Hotel 4 stelle con prima colazione inclusa
  • trasferimenti collettivi aeroporto/hotel/aeroporto /shuttle

Il viaggio dovrà essere prenotato con congruo anticipo e comunque entro il 30/04/2018 per date di viaggio entro il 30/11/2018 e sarà confermato solo dopo la verifica delle disponibilità

L’assegnazione del premio finale avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Il regolamento integrale del concorso Happy Birthday Iperdrive è a disposizione di tutti i consumatori in questa pagina.

Scopri anche come vincere 10.000€ con Dado Star e come vincere con Giordano Vini.

Happy Birthday IperDrive! Vinci tanti buoni spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *