Gratta e vinci con Carrefour e Disney Pixar

Cogli al volo la fortuna: partecipa al nuovo concorso a premi instant win Carrefour e potrai vincere simpatici peluche Disney e biglietti cinema! Inoltre in estrazione finale un viaggio da sogno. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura!

Instant win Carrefour: vinci tantissimi premi immediati!

Per partecipare dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form con tutti i tuoi dati personali corretti e veritieri.

Se sei in possesso di un account Facebook potrai utilizzare il profilo social per inserire le informazioni nei campi obbligatori.

Terminata questa semplice procedura verrai invitato a giocare ad un piccolo minigame. Dovrai grattare le caselle di un gratta e vinci virtuale. Se riuscirai a trovare 3 personaggi della serie Disney MiniCollection, riceverai immediatamente l’avviso di vincita di uno dei premi in palio.

In questa fase verranno assegnati ben 550 peluche Pixar e 550 buoni cinema per il circuito Iovadoalcinema.

Estrazione finale concorso Carrefour: vinci un soggiorno

Tra tutti coloro che avranno partecipato verrà estratto a sorte un fortunato nominativo che si aggiudicherà un voucher per un viaggio alle Hawaii per due adulti e due bambini sino a 12 anni.

Il sorteggio verrà effettuato alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 30 novembre 2015.

Non perdere questa occasione: i premi in palio sono tantissimi, più di 1000, le chance di vincita sono veramente molte. Come sempre prima della partecipazione ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale disponibile qui.

Se hai già partecipato, tenta la fortuna anche con il nuovo concorso a premi Cosmopolitan che mette in palio kit L’Erbolario o con quello Cinema Days che mette in palio un anno di ingressi omaggio. In bocca al lupo!

Leggi anche: Diventa tester degli smalti Essie con Toluna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *