GRATIS il tuo Programma Personalizzato My Special K

di Simona Bondi

Pranzo di Natale, Cenone di Capodanno, Befana, dolcini e dolcetti vari….. Chi di noi non ha guadagnato almeno qualche chilo di troppo in queste interminabili settimane di festa?

Sponsorizzato:

Niente paura! Special K viene in nostro soccorso – puntuale come un orologio svizzero! – offrendoci un programma di “remise en forme” completamente gratuito e personalizzato secondo le nostre esigenze.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Grazie al programma My Special K potrete creare un programma personalizzato e gratuito che segua il piano alimentare più adatto alle nostre esigenze e al nostro stile di vita; il programma – scaricabile subito dopo la registrazione – comprende centinaia di gustosissime ricette studiate per aiutarvi a rimettervi in forma senza rinunciare al gusto ed alla leggerezza che contraddistinguono ormai da anni questo marchio.

Iscrivetevi subito per scoprire qual’è il programma alimentare più adatto a voi; se con un pò di buona volontà ci aggiungete qualche sana passeggiata o un pò di cyclette, il giro vita vi darà presto grandi soddisfazioni!

CLICCA QUI PER CREARE IL TUO PROGRAMMA PERSONALIZZATO

Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.