Grande Concorso Sigma – Con Trudi vinci il Gran Paradiso

Partecipa subito al nuovo concorso gratuito promosso da Sigma e prova a vincere peluche Trudi oppure una fantastica vacanza per la tua famiglia!

Grande Concorso Sigma: partecipa gratis!

Il nuovo concorso promosso da DISTRIBUZIONE ITALIANA SOC.COOP è attivo dal 4 Novembre al 9 Dicembre 2019 con estrazione entro il 20 Dicembre 201

In palio ci sono 185 premi totali, così suddivisi:

  • Primo nominativo estratto: Un soggiorno vacanza nel Parco Nazionale del Gran Paradiso per 2 adulti e 2 bambini;
  • Dal 2° al 5° nominativo estratto: Un peluche Trudi Coniglio Virgilio (140 cm);
  • Dal 6° al 185° nominativo estratto: Un peluche Trudi Fluffy (20cm);

Come si partecipa? Prima di tutto, se non sei già iscritta al sito, segui questo link e registrati gratuitamente al sito. Il concorso ti comparirà solo dopo aver fatto il login con i tuoi dati.

Dopo aver completato la procedura di registrazione segui questo link e divertiti a giocare completando i puzzle che troverai nell’area dedicata al concorso.

Al raggiungimento delle 10 stelline riceverai un titolo di partecipazione all’estrazione finale (al massimo 1 titolo al giorno). Più giocherai, maggiori saranno le tue possibilità di vincere!

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Grande Concorso Sigma - Con Trudi vinci il Gran Paradiso

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: DISTRIBUZIONE ITALIANA SOC.COOP
Validità: dal 4 Novembre al 9 Dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 20 Dicembre 2019
Premi in palio: Un soggiorno vacanza nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, peluche Trudi Coniglio Virgilio (140 cm), peluche Trudi Fluffy (20cm)
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!