Glade: vinci Lampade Poldina di Zafferano

Con Glade e Bennet puoi vincere una delle 60 lampade da tavolo Poldina di Zafferano. Leggi la procedura di partecipazione nell’articolo, sapendo che tiene conto anche delle difficoltà d’invio della documentazione causate dall’emergenza Coronavirus.

Pubblicità:

Concorso Glade da Bennet: come partecipare

Il concorso “Vinci il design per la tua casa, con Glade” di S.C. Johnson Italy Srl e BENNET SPA è attivo dal 13 aprile al 9 maggio 2020 nei punti vendita Bennet: in palio ci sono 60 Lampade Poldina di Zafferano (bianca, da tavolo, ricaricabile, con corpo in alluminio verniciato) del valore di 120,00 euro cadauna!

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Glade: acquistane almeno 2 confezioni con un unico scontrino parlante e conservalo fino al 30 settembre 2020.

A questo punto, accedi al sito della promozione seguendo questo link, cerca il banner e compila il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti: solo così scoprirai subito se hai vinto!

Per avere diritto al premio dovrai spedire entro 7 giorni di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) l’originale del documento d’acquisto, la copia di un documento d’identità in corso di validità e l’indirizzo completo.

In ottemperanza deI Dpcm del 1º aprile 2020 sul COVID-19 puoi inviare entro 5 giorni di calendario lo scontrino in copia via mail all’indirizzo concorsi@clipper-srl.it e poi l’originale (conservandone copia) per posta, entro 5 giorni di calendario dal giorno in cui terminerà l’efficacia del Dpcm o eventuali proroghe.

La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci il design per la tua casa, con Glade”
Clipper Srl Casella postale n. 116 20123 Milano Centro

Saranno valide le documentazioni pervenute entro il 31 maggio 2020.

L’assegnazione dei premi e l’eventuale estrazione a recupero di quelli non assegnati verrà effettuata entro il 30 giugno 2020.

Non perdere anche:

Soggetto Promotore: S.C. Johnson Italy Srl
Validità: dal 13 aprile 2020 al 9 maggio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 giugno 2020
Punti vendita aderenti: territorio italiano e Repubblica di San Marino presso i punY vendita ad insegna Bennet di proprietà della società associata al concorso
Premi in palio: 60 Lampade Poldina di Zafferano, colore bianco, da tavolo, ricaricabile e con corpo in alluminio verniciato del valore commerciale indicaYvo di € 120,00 Iva inclusa.
Regolamento: Scaricabile qui.

Glade: vinci lampade Poldina

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.