Gioca con Pringles e vinci la Pringles Night

Qual è la canzone dell’estate? Vota la tua preferita e partecipa al concorso Pringles in collaborazione con Radio Deejay, in palio c’è un week end per due persone a Riccione. Come tentare la fortuna? Segui le indicazioni che troverai continuando la lettura!

Come partecipare al concorso Pringles

Per partecipare al concorso Pringles dovrai seguire alcuni semplici step. Come prima cosa, segui questo link e sfoglia la playlist proposta da Radio Deejay.

Registrati compilando il form di iscrizione in ogni sua parte con dati veritieri e vota la tua canzone preferita. Per ciascun utente sarà possibile partecipare al concorso una sola volta esprimendo una sola preferenza.

Tutte le persone che si saranno iscritte e avranno rilasciato il loro voto verranno inseriti nel file contenente l’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale del week end per due persone a Riccione.

Estrazione finale: vinci week end

Entro il 20 luglio 2018, alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio verrà effettuata l’estrazione finale dei 2 premi in palio.

I fortunati vincitori si aggiudicheranno un soggiorno a Rimini presso hotel camera doppia, esclusivamente per il weekend del 24‐26 agosto 2018, del valore commerciale di 400€.

Il concorso Pringles e Radio Deejay si svolgerà dal 25 giugno al 14 luglio 2018. Per maggiori informazioni, leggi il regolamento integrale che trovi in questa pagina.

concorso pringles deejay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *