Gillette ti regala il kit per lo sport: come si riceve in regalo

Gillette ti regala il kit per lo sport, composto da pallone e asciugamano: come riceverli in regalo? Scopriamo insieme i dettagli del nuovo premio certo!

Gillette ti regala il kit per lo sport: come si riceve in regalo

Dal 8 gennaio al 30 giugno 2019 puoi partecipare alla nuova operazione a premi promossa dal marchio P&G “Gillette Regala Kit Sport” acquistando 2 prodotti della linea Gillette Fusion Proglide e Gillette Proshield (ad esclusione del gel e della schiuma da barba) in un unico atto di acquisto (unico scontrino).

Per procedere con la richiesta del Kit per lo sport dovrai registrarti su Desideri Magazine (portale di proprietà del marchio P&G) oppure, se sei già iscritta, seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di accesso.

Successivamente dovrai inserire, entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto, tutti i dati richiesti nel modulo di partecipazione (dati personali, dati dello scontrino e scansione o foto dello scontrino). Dopo l’inserimento di questi dati otterrai un codice di partecipazione che dovrai riportare e spedire insieme alla cartolina che puoi scaricare cliccando qui.

Infine dovrai inviare la cartolina, la copia dello scontrino e/o fattura parlante, la copia del proprio documento di identità in corso di validità entro 10 giorni (e comunque non oltre il 10 luglio 2019 per gli acquisti effettuati il 30 giugno 2019) dalla data di acquisto, alla seguente casella postale:

“GILLETTE REGALA KIT SPORT” – c/o DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/GH – 10034 Chivasso (TO).

Una volta ricevuti i documenti inviati e verificata la validità della richiesta, verrà spedito in premio un kit sport composto da pallone più asciugamano da palestra del valore commerciale unitario di € 16,46 (IVA inclusa).

Scopri anche la nuova collezione Mulino Bianco 2019 e il nuovo premio certo Nivea.

Gillette ti regala il kit per lo sport

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!