Il genio del pulito Instant Win

Il Genio del Pulito da oggi, oltre al premio sicuro, ti offre la possibilità di vincere subito dei premi del catalogo con la modalità instant win: scopri subito come partecipare al nuovo concorso!

Il genio del pulito Instant Win: come partecipare

La società Bolton Manitoba in questi ultimi mesi sta avviando tantissimi concorsi a premio. L’ultimo in ordine di arrivo è il concorso “Il genio del pulito Instant Win” attivo proprio da oggi. Il regolamento è un pò complesso, ma proviamo a fare chiarezza.

Acquistando almeno cinque euro di prodotti a marchio Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Merito, Argentil, Citrosil e Fornet esclusivamente presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale promozionale, avrai la possibilità di vincere i premi in palio che possono differire a seconda del punto vendita e del periodo di gioco. Per vedere i dettagli sui premi in palio, vedi il regolamento.

Fai attenzione: saranno validi solo gli acquisti effettuati presso i punti vendita aderenti esclusivamente durante il periodo in cui è presente la promozione nel volantino.

Periodi di gioco: fai attenzione anche ai periodi di gioco perchè non sono continuativi! Potrai giocare dal 13 febbraio 2017 al 14 maggio 2017 (primo periodo) e dal 15 maggio 2017 al 16 luglio 2017 (secondo periodo). Le giocate saranno ritenute valide solo se con scontrini riferiti al periodo di validità del volantino in cui compare la comunicazione del “CONCORSO IL GENIO DEL PULITO”.

Punti vendita aderenti: durante il periodo di gioco, aderiranno le seguenti insegne a condizione che nel volantino sia riportata l’iniziativa promozionale:

  • Primo periodo – 13 febbraio 2017 al 14 maggio 2017:

ASSOCIATO GENERAL Srl (punti vendita ad insegna IPERSOAP, ASSOCIATO QUATTRO Srl (punti vendita ad insegna Saponi e Profumi), ASSOCIATO DMO Srl (punti vendita ad insegna TARGET, CADDY’S E DETERMARKET), ASSOCIATO New Grieco Srl (punti vendita ad insegna PROSHOP).

  • Secondo periodo – 15 maggio 2017 al 16 luglio 2017

ASSOCIATO GENERAL Srl (punti vendita ad insegna IPERSOAP), ASSOCIATO QUATTRO Srl (punti vendita ad insegna Saponi e Profumi),ASSOCIATO DMO Srl (punti vendita ad insegna TARGET, CADDY’S E DETERMARKET)

Quando avrai effettuato il tuo acquisto dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati anagrafici, indirizzo e-mail ed il tuo recapito telefonico oltre ai dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *