General detersivo ti regala 8 euro di buoni sconto

Lo sappiamo che siete delle volpi in fatto di spesa: là dove c’è una promozione in corso o dei buoni sconto da utilizzare, sicuramente si aggira anche una di noi! 😀

E restando sempre in tema di volpi, (siate buone e passateci la battuta)… vi segnaliamo questa promozione che riguarda General detersivo.

Acquistando infatti il detersivo della famosa volpe, all’interno troveremo dei buoni sconto dello stesso valore dei prodotti comprati che ci permetteranno di poterli riacquistare!


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

 

Leggi anche: Nuovi coupon Crescendo Coop

La promozione riguarda la confezione di detersivo General 28 lavaggi x2, dentro la quale troveremo un buono sconto del valore di 6 Euro, ed il fustone da 65 misurini che contiene il buono da 8 Euro.

Cercate nei supermercati dove fate la spesa le confezioni che riportano la promozione, come quella della foto, e conservate la prova di acquisto per convalidare i coupon sconto.

La promozione non è ristretta al riacquisto delle stesse confezioni che contengono i buoni, ma potete utilizzare lo sconto anche per prodotti diversi. E sufficiente che siano detersivi a marchio General. Una nostra utente, per esempio, ha utilizzato il buono sconto per l’acquisto del nuovo General Eco.

A volte nei supermercati questi prodotti sono in promozione e potreste trovarli a prezzi più bassi di quelli consigliati. In questo caso i coupon sarebbero anche più convenienti.

Insomma una bella furbata, no? 🙂

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *