Gelati Kinder: in arrivo in italia!

Kinder Ice Cream sta per arrivare anche in Italia: i gelati Kinder (di cui avevamo parlato qui) hanno già spopolato in Francia, Austria, Germania e Svizzera. I nuovi prodotti da freezer nascono in collaborazione con il gigante Unilever (proprietario del marchio Algida) e saranno presto disponibili nei punti vendita del nostro paese. Pronti a scoprire tutti i dettagli di queste nuove golosità? Scommetto che anche tu, come me, avrai l’acquolina in bocca!

Gelati Kinder: le prime notizie

Se ne sta parlando moltissimo in questi giorni, e come dare torto a tutti coloro che sono interessati a questa incredibile novità? I gelati Kinder sono una realtà ed entro la prossima estate saranno distribuiti in tutti i supermercati e bar italiani.

La ricetta, ovviamente, sarà “custodita” da Kinder mentre la produzione è affidata a Unilever, che già da tantissimo tempo commercializza i gelati Algida. L’unione dei due marchi di certo, non lascerà insoddisfatti, su questo c’è da scommetterci!

Detto questo, passiamo alla domanda saliente: come saranno e in quali versioni potremo assaporare i nuovi gelati Kinder?

I gusti dei gelati Kinder

Da quanto è trapelato in questi giorni, i gelati Kinder dovrebbero essere disponibili in 3 diverse varianti:

  • Kinder Ice Cream Stick: gelato al latte ricoperto di cioccolato
  • Kinder Icer Sandwich: gelato al latte racchiuso all’interno di due biscotti ai 5 cereali
  • Kinder Bueno Ice Cream: gelato alla nocciola con un cuore di cioccolato al latte ricoerto con scaglie di cioccolato e nocciola

Già a pensarci mi viene l’acquolina in bocca e non vedo l’ora di acquistarli. Non abbiamo, purtroppo, una data precisa, ma sicuramente saranno distribuiti in tutto il territorio entro la prossima stagione. Non resta che attendere dunque, con pazienza e golosità!

Gelati Kinder: in arrivo in italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *