Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Notizie > Gelati Kinder: in arrivo in italia!

Gelati Kinder: in arrivo in italia!

Aggiornato il: 14/06/2021
di Simona Bondi
Scritto il 24 Ottobre 2018
Kinder e Ferrero

Kinder Ice Cream sta per arrivare anche in Italia: i gelati Kinder (di cui avevamo parlato qui) hanno già spopolato in Francia, Austria, Germania e Svizzera. I nuovi prodotti da freezer nascono in collaborazione con il gigante Unilever (proprietario del marchio Algida) e saranno presto disponibili nei punti vendita del nostro paese. Pronti a scoprire tutti i dettagli di queste nuove golosità? Scommetto che anche tu, come me, avrai l’acquolina in bocca!

Sponsorizzato:

Gelati Kinder: le prime notizie

Se ne sta parlando moltissimo in questi giorni, e come dare torto a tutti coloro che sono interessati a questa incredibile novità? I gelati Kinder sono una realtà ed entro la prossima estate saranno distribuiti in tutti i supermercati e bar italiani.

La ricetta, ovviamente, sarà “custodita” da Kinder mentre la produzione è affidata a Unilever, che già da tantissimo tempo commercializza i gelati Algida. L’unione dei due marchi di certo, non lascerà insoddisfatti, su questo c’è da scommetterci!

Detto questo, passiamo alla domanda saliente: come saranno e in quali versioni potremo assaporare i nuovi gelati Kinder?

I gusti dei gelati Kinder

Da quanto è trapelato in questi giorni, i gelati Kinder dovrebbero essere disponibili in 3 diverse varianti:

Sponsorizzato:
  • Kinder Ice Cream Stick: gelato al latte ricoperto di cioccolato
  • Kinder Icer Sandwich: gelato al latte racchiuso all’interno di due biscotti ai 5 cereali
  • Kinder Bueno Ice Cream: gelato alla nocciola con un cuore di cioccolato al latte ricoerto con scaglie di cioccolato e nocciola

Già a pensarci mi viene l’acquolina in bocca e non vedo l’ora di acquistarli. Non abbiamo, purtroppo, una data precisa, ma sicuramente saranno distribuiti in tutto il territorio entro la prossima stagione. Non resta che attendere dunque, con pazienza e golosità!

Gelati Kinder: in arrivo in italia!

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

saldi estivi 2025
Notizie

Saldi Estivi 2025: tutte le date aggiornate regione per regione

Simona Bondi
30 Giugno 2025
Amazon Prime Day 2025 arriva a luglio
NotizieOfferte Amazon

Amazon Prime Day 2025: tutto quello che devi sapere per non perdere le offerte migliori

Simona Bondi
17 Giugno 2025
canali social
Notizie

Non perderti più nemmeno un’offerta: unisciti ai nostri canali!

Simona Bondi
6 Giugno 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi