Dal 2018 in commercio i gelati Kinder!

Una bellissima notizia per tutti i consumatori che apprezzano i prodotti Ferrero: dal 2018, grazie ad un accordo con Unilever, saranno in commercio i gelati Kinder!

In arrivo i gelati Kinder dal 2018

Ferrero annuncia il suo ingresso nel settore dei gelati, in partnership con Unilever. Nel 2018 infatti sarà lanciata la nuova linea di gelati Kinder Ice Cream per ora solo nei mercati di Francia, Austria, Svizzera e Germania.

Ferrero si occuperà della produzione e distribuzione della nuova linea di prodotti “gelati” in 4 formati: coppetta, stecco, cono e biscotto.

La notizia è stata pubblicata ieri da “La Stampa” (leggi qui la notizia) e, a questo punto, non ci resta che sperare che la produzione venga presto introdotta anche in Italia.

Ti piacerebbe trovare in commercio i gelati Kinder?

arrivano i gelati kinder e ferrero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.