Garnier Hydra Bomb: oltre il 60% di risparmio!

Grazie alle offerte che ogni giorno segnalo per voi, puoi fare scorte di prodotti a prezzi davvero stracciati, risparmiando sul tuo shopping oppure sugli acquisti per i regali di Natale.

Anche oggi voglio farti vedere la scorta di creme per il viso Hydra Bomb Crema super nutriente che ha permesso ad Evelina di risparmiare oltre il 60% sull’acquisto di questi prodotti.

La promozione (che è ancora attiva e che puoi vedere cliccando qui) ha permesso a molte utenti di acquistare un lotto composto da 9 confezioni di crema viso Hydra Bomb pagandole meno di 2€ l’una (invece di quasi 5€ a confezione).

Grazie a questo acquisto Evelina si è garantita una scorta di creme per il viso (che hanno una durata di 12 mesi dal momento dell’apertura) ma, se lo vorrà, potrà utilizzare queste creme per confezionare dei regali di Natale low cost, magari approfittando di altre future offerte.

Garnier Hydra Bomb risparmio
Garnier Hydra Bomb risparmio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.