Foulard in omaggio da Conad Centro Nord

Conad Centro Nord compie ben 50 anni e per festeggiare questo importantissimo traguardo ha deciso di omaggiare tutti i clienti in possesso di Conad Card di un bellissimo foulard omaggio, riservato ai possessori della tessera fedeltà.

Il regalo sarà distribuito presso tutti i punti vendita del Centro Nord aderenti all’iniziativa nella sola giornata di sabato 7 Settembre e potrete ritirarne solamente uno per ogni codice carta fedeltà scansionato alle casse prime del pagamento.

Controllate se nel vostro supermercato di fiducia è stata indetta questa manifestazione, sfogliando il volantino Conad della vostra città attraverso la nostra sezione dedicata, lo troverete in ultima pagina.

 

Leggi anche: Offerte nei supermercati

 

Ma le promozioni e le agevolazioni pensate per i possessori di Conad Card non sono finite qui, vi avevamo, difatti, segnalato nei giorni scorsi molte altre iniziative per risparmiare sulla spesa in questa catena di supermercati italiana.

Ad esempio vi avevamo anticipato la promozione che vi permetterà di ottenere un buono spesa pari alla metà dell’importo acquistato nel reparto surgelati (qui), dell’operazione Trasforma i tuoi punti in sconti  e vi abbiamo anche illustrato come poter ricevere delle ricariche per i maggiori gestori di telefonia mobile grazie ai vostri acquisti. (qui trovate l’articolo).

Conad si dimostra ancora una volta molto attenta alle esigenze dei clienti grazie a tante operazioni fidelizzative dedicate ai clienti in possesso della carta fedeltà. E grazie a questo regalino, potrete anche ricevere un bellissimo foulard omaggio.

Cosa ne pensate? Vi diamo appuntamento il 7 settembre per poter ritirare questo carinissimo accessorio e vi auguriamo buona spesa con tutte le promozioni presenti nei punti vendita.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *