Forsan “Premiati dalla natura”: vinci buoni spesa e Roomba i7 plus

Spendi almeno 15 euro in prodotti Forsan con un unico documento e prova a vincere una delle 63 gift Card da 50 euro cadauna in palio; inoltre c’è 1 Roomba i7 plus in estrazione finale! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Forsan: come partecipare

Il concorso “Premiati dalla natura” di A&D S.p.A. è attivo dal 12 aprile al 13 giugno 2021 nei punti vendita fisici del territorio nazionale. Sono validi anche gli acquisti nel Matt Flagship Store (sito in Largo Zandonai, 3 – Milano) e quelli online esclusivamente sul sito https://www.shopdelbenessere.it.

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 63 Gift Card del valore di 50,00 euro cadauna (1 al giorno) utilizzabili nell’insegna dove è stato effettuato l’acquisto
  • Estrazione finale – 1 Roomba i7 plus del valore di 999,00 euro
Ultimo aggiornamento il 24 Novembre 2021 17:38

I prodotti coinvolti sono quelli a marchio Forsan (elenco completo nel regolamento): spendi almeno 15,00 euro con unico Documento d’Acquisto parlante, e conservalo.

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrati indicando i dati richiesti.

Se vincerai dovrai spedire entro 7 giorni di calendario dalla comunicazione (farà fede la data del timbro postale di partenza) la seguente documentazione:

  • il Documento d’acquisto integro ed originale
  • un foglio con l’autocertificazione dei dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, e-mail, recapito telefonico)
  • una fotocopia del documento d’identità valido (fronte-retro)

Il tutto all’indirizzo:

CONCORSO “PREMIATI DALLA NATURA”
c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)

Saranno valide le documentazioni pervenute entro il 5 luglio 2021.

Tutte le giocate valide pervenute (sia vincenti sia non vincenti) saranno inserite nell’estrazione finale che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio entro il 30 giugno 2021, contestualmente a quella di recupero per premi eventualmente non assegnati. I vincitori saranno contattati telefonicamente e/o via e-mail.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Soggetto Promotore: A&D S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

Pubblicità: