Finisce Operazione a premi Klikkapromo – Pazzi per le Offerte

La promozione “Pazzi per le offerte” sta per giungere al termine: dopo averci regalato tanti rimborsi, tanti premi e tante soddisfazioni, purtroppo, l’operazione a premi Klikkapromo – Pazzi per le Offerte sta per giungere al termine.

Termine promozione Pazzi per le Offerte

Come da regolamento, nei prossimi giorni si concluderà l’attuale operazione a premi di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte. L’iniziativa Pazzi per le Offerte non sarà purtroppo rinnovata pertanto ti consiglio di utilizzare il credito accumulato entro e non oltre mercoledì 19 dicembre 2018,  scegliendo il proprio premio tra le gift card disponibili.

Ricordiamo che le prove di acquisto utili al raggiungimento delle soglie premio dovranno essere caricate entro e non oltre lunedì 17 dicembre 2018 e che le richieste premi dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 19 dicembre 2018:  i premi potranno essere richiesti fino all’esaurimento del saldo del proprio Borsellino e non sarà possibile annullare una richiesta premio regolarmente effettuata.

Personalmente, mi auguro che presto lo staff possa tornare con qualche bella novità! In caso di dubbi o domande, puoi scrivere la tua richiesta a servizio.clienti@klikkapromo.it.

Ma non disperare: nel frattempo, puoi sempre scaricare l’app CheckBonus che ha un meccanismo premiale simile.

klikkapromo chiude

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *