Findus: scegli la qualità e vinci: in palio frigoriferi Smart Samsung e buoni spesa!

Scegli la qualità e vinci con Findus e Conad: in palio tanti buoni spesa e favolosi frigoriferi Smart Samsung! Non perdiamo tempo e corriamo a scoprire la meccanica del concorso. Puoi vincere ogni giorno!

Scegli la qualità e vinci con Findus e Conad

Il nuovo concorso promosso da Società CSI Compagnia Surgelati Italiana S.p.A è attivo dal 30 Settembre 2019 fino al 15 Dicembre 2019 presso i punti vendita Conad che aderiscono all’iniziativa (vedi elenco nel regolamento) riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario.

In palio ci sono questo utili e fantastici premi:

  • Instant win: 77 Buoni spesa Conad del valore di 50,00 euro (IVA esente) cadauno
  • Estrazione finale: 3 Frigo SAMSUNG Quattro Porte Family Hub™ del valore di 3.277,90 euro (IVA esclusa) cadauno.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico scontrino parlante presso uno dei punti vendita che insegna Conad che espongono la posto materiale pubblicitario, almeno 2 prodotti a marchio Findus a tua scelta e conservare lo scontrino.

Dopo l’acquisto dovrai collegarti a questo sito per registrarti e inserire i dati dello scontrino che avrai conservato. Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa del valore di 50 € in palio ogni giorno.

Se avrai vinto, per avere diritto al premio, dovrai spedire entro 5 giorni di calendario dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

CONCORSO A PREMI “SCEGLI LA QUALITA’ E VINCI” c/o ICTLABS S.r.l. – Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

La seguente documentazione:

  • Lo scontrino d’acquisto “parlante” oppure documento commerciale di vendita o prestazione “parlante” (risultato vincente integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di due dei prodotti coinvolti nella promozione – emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente manifestazione a premi. Completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo),
  • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, recapito telefonico, e-mail) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio
  • La fotocopia di un proprio documento d’identità valido (fronte-retro).

Se non vinci ricorda che dovrai conservare con cura lo scontrino perché il concorso prevede altri fantastici premi assegnati mediante estrazione finale. I vincitori del sorteggio finale saranno avvisati telefonicamente e/o in forma scritta.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Findus: scegli la qualità e vinci

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Società CSI Compagnia Surgelati Italiana S.p.A
Validità: dal 30 Settembre 2019 fino al 15 Dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 15 Febbraio 2020
Punti vendita aderenti: presso tutti i punti vendita Conad delle ditte associate aderenti all’iniziativa (vedi regolamento)
Premi in palio: 77 Buoni spesa Conad del valore di 50,00 euro (IVA esente) cadauno. + 3 frigoriferi Smart Samsung Family Hub
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.