FILA: “La creatività vince sempre”: in palio 110 box Didò e Giotto be-bè

di Simona Bondi Altri simili:
FILA: "La creatività vince sempre"

Grazie al concorso FILA “La creatività vince sempre” puoi far realizzare un elaborato ai tuoi bambini e provare a vincere uno dei kit sorpresa Didò – Giotto be-bè.

Sponsorizzato:

Stimola la loro fantasia con un concorso che premia la creatività dei tuoi bambini!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

“La creatività vince sempre”: come partecipare al concorso FILA

Il concorso è attivo dal 01.02.2024 al 31.12.2024 ed è completamente gratuito.

Per partecipare basta creare un elaborato con l’ausilio di colori e pasta per giocare per bambini presenti in commercio, e scattare una foto.

Dopo aver terminato il lavoretto, basterà caricare lo scatto fotografico sul sito dedicato al concorso unitamente ai dati del genitore e del bambino che ha realizzato l’elaborato.

Tutti gli elaborati saranno poi pubblicati nella gallery del sito (entro 5 giorni dal caricamento) e potranno poi essere votati da parte degli utenti per partecipare alle votazioni mensili.

Sponsorizzato:

I primi 5 classificati del mese si aggiudicheranno 1 Box di prodotti F.I.L.A. Ma non è tutto: ogni mese è prevista anche una selezione con giuria che valuterà originalità, scelta delle tecniche e dei prodotti utilizzati e selezionerà ulteriori 5 vincitori che si aggiudicheranno altrettante Box di prodotti F.I.L.A. In totale, quindi, ci saranno 10 vincitori ogni mese.

In palio, in totale, 110 Box sorpresa Didò e Giotto be-bè (ogni mese 1 o più prodotti Didò e Giotto be-bè) del valore unitario di 31,87€ iva esclusa.

Sponsorizzato:

Divertiti con il tuo bambino! Fagli realizzare un elaborato mettendo alla prova la sua fantasia e caricalo sul sito per provare a vincere uno dei kit di prodotti in palio.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.