Fattorie Osella: “Bontà in musica”. Vinci 100 JBL CHARGE 4

Con il nuovo concorso di Fattorie Osella puoi vincere uno Speaker JBL CHARGE 4: come? Leggi qui tutti i dettagli per partecipare!

Concorso Fattorie Osella: tutti i dettagli

Il concorso “Fattorie Osella – Bontà in musica” di Fattorie Osella S.p.A. è attivo dal 3 giugno al 3 ottobre 2019 in tutti i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount); sono esclusi i punti vendita di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG) e gli acquisti online, anche sui siti e-commerce dei punti vendita fisici.

I prodotti promozionati sono tutti quelli a marchio Fattorie Osella, anche senza la comunicazione del concorso sulla confezione: in palio ci sono 100 Speaker (casse bluetooth) JBL CHARGE 4 del valore di euro 147,53 cadauna (IVA esclusa).

Per tentare la fortuna, ti basterà acquistare almeno 2 prodotti a tua scelta in un unico scontrino parlante e poi collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrare i tuoi dati e quelli del documento di acquisto.

Ricordati che sarà possibile giocare al massimo una volta al giorno, sempre con dati veritieri, e che potrai vincere al massimo una volta: se avrai vinto, la schermata ti ricorderà di conservare lo scontrino, indispensabile per ricevere il premio.

Riceverai anche una e-mail di conferma a cui dovrai rispondere, entro 7 giorni (farà fede la data di spedizione) inviando i seguenti allegati:

  • la copia digitale dello scontrino
  • la scansione fronte/retro di un documento di identità valido
  • i tuoi dati personali (nome e cognome, indirizzo, telefono fisso/cellulare)

Non dimenticare di conservare l’originale dello scontrino fino alla consegna del premio perché la società promotrice potrebbe richiederne l’invio con Raccomandata A/R per ulteriori verifiche.

Dopo la ricezione e la verifica dei documenti riceveremo il nostro speaker entro 6 mesi dalla fine del concorso.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa!

⇒ Guadagna 10€ con HYPE senza fare nulla!

Fattorie Osella: "Bontà in musica"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Fattorie Osella S.p.A.
Validità: dal 3 giugno al 3 ottobre 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount), esclusi i punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG)
Premi in palio: totale montepremi di euro 14.753,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!