Fai tris con Regina Clean Up! Vinci Alcatel e Infinity

Partecipa al nuovo concorso instant win promosso da Regina Clean Up e prova a vincere uno dei premi immediati in palio.

Partecipare è semplice e potrai tentare la fortuna 4 volte al giorno.

Concorso Regina Clean Up vinci Alcatel e Infinity

Gioca con Regina Clean Up e con la sua Tris machine e potresti vincere uno smartphone Alcatel One Touch Go, un orologio Alcatel One Touch Go Watch oppure 3 mesi di abbonamento con visione dei film e delle serie TV disponibili su Infinity.

Per partecipare al concorso ti basterà seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form con i tuoi dati perosnali: se hai già partecipato ai precedenti concorsi Regina, ti basterà accedere con i tuoi dati di login.

Una volta eseguita la procedura di autenticazione, potrai subito giocare con la Tris Machine e scoprire se hai vinto uno dei premi giornalieri. Se l’esito della tua giocata non sarà vincente, ti ricordiamo che potrai tentare nuovamente la fortuna ogni 6 ore dall’ultima giocata, per un totale di 4 tentativi al giorno.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Ricorda di tentare la fortuna anche con il Concorso Dietor, vinci robot KitchenAid (instant win).

Fai tris con Regina Clean Up! Vinci Alcatel e Infinity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.