Fai la spesa con Huggies da Bennet

Nei supermercati Bennet è attiva una nuova promozione che ti consente di ricevere un buono spesa acquistando i pannolini Huggies in promozione. Partecipare è molto semplice e la promozione è perfetta per i consumatori che sono soliti acquistare i pannolini di questo marchio.

Huggies ti regala un buono spesa Bennet

Fino al 26 luglio 2017, presso i supermercati Bennet che aderiscono alla promozione riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale a volantino, acquistando con un unico scontrino almeno 15,00 euro di prodotti Huggies a scelta fra:

  • Huggies® Bimbo Bimba grande;
  • Huggies® salviettine Pure 2+1;
  • Huggies® Bebè base;
  • Huggies® HLS;

Avrai diritto ad un premio certo che consiste in una carta regalo Bennet del valore di 10,00€.

Per ricevere il premio sicuro dovrai conservaqre lo scontrino e, entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto, spedirlo a questo indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “FAI LA SPESA CON HUGGIES!” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

Allegando la seguente documentazione:

  • Lo scontrino (condizione necessaria per ricevere il premio è quella di inviare lo scontrino integro ed originale che riporti chiaramente l’acquisto di almeno 15,00 euro di prodotti in promozione – non generico – e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, numero scontrino ed importo complessivo) emesso nell’arco di tempo in cui si svolge l’operazione a premi);
  • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, telefono di cellulare o fisso , indirizzo e-mail– i dati verranno utilizzati per consegnare il premio).

Potrai spedire solo uno scontrino per ogni busta e potrai aderire per un massimo di 3 volte. Il regolamento completo della promozione è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche:
Bio Presto regala buoni sconto Huggies. E vinci un anno di asilo!
TegraDOC ti regala un premio per il tuo benessere
Spendi e riprendi con BIC: scopri come fare

Huggies ti regala un buono spesa Bennet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *