Esplora il mondo con Air France: vinci un viaggio per 2!

Da oggi e fino al 27 novembre gioca con il concorso Air France e prova a vincere un viaggio verso una meta a tua scelta: scopriamo insieme e dettagli del nuovo concorso e prova vincere! Il premio in palio potrebbe essere tuo!

Concorso “Esplora il mondo con Air France”

Dal 30 ottobre al 27 novembre 2017 segui questo link e partecipa al concorso promosso da Air France.

Per partecipare dovrai registrarti gratuitamente compilando il form di iscrizione e rispondere correttamente ad almeno 5 domande del quiz che ti verrà mostrato dopo la registrazione.

Dopo avere risposto ad almeno 5 domande, potrai invitare i propri amici a partecipare al concorso tramite i tool messi a disposizione dalla piattaforma. Per ogni persona che accetta l’invito (registrandosi a sua volta al concorso seguendo il link/le indicazioni dell’invito ricevuto e utilizzando un indirizzo email valido ed univoco) l’invitante guadagna una ulteriore possibilità di vincita.

In palio 1 super premio consistente in 1 Biglietto aereo per 2 persone a/r per una destinazione a scelta tra quelle operate da Air France del valore commerciale di 1.500€ da assegnare in estrazione finale fra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente ad almeno 5 domande del quiz! Il regolamento completo del concorso è consultabile nella pagina del concorso.

Lo sai che puoi vincere dei viaggi anche partecipando gratuitamente a questo concorso? Tenta la fortuna: le prossime vacanze potrebbero essere gratis!

Ringrazio Moira per questa bella segnalazione!

concorso air france

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.