Erbolario: concorso “Albero di Giada…profumo di fortuna”

Acquista uno dei prodotti de L’erbolario della linea Albero di Giada e partecipa subito al nuovo concorso che mette in palio 3 beauty bag a nostra scelta al giorno e ben 10 collane in oro e giada!

Come partecipare? Scopriamo insieme i dettagli!

Concorso Erbolario: come partecipare

Il concorso de L’erbolario “Albero di Giada…profumo di fortuna” è attivo dal 1 aprile al 31 maggio 2019 sulle confezioni in promozione della linea Albero di Giada.

Partecipano i seguenti prodotti, che saranno caratterizzati da un codice alfanumerico univoco riportato all’interno della confezione.:

  • profumo da 50 ml e da 15 ml
  • bagnogel
  • crema Fluida per il corpo
  • gel detergente viso e mani
  • beauty pochette

Per partecipare basterà effettuare l’acquisto di uno dei prodotti in promozione, poi accedere al sito tramite questo link dove potremo inserire il codice: ricordiamoci di conservare l’originale della confezione che potrà essere richiesto per convalidare la vincita, anche nell’estrazione finale.

A questo punto visualizzeremo un pulsante di gioco da cliccare per verificare l’eventuale vincita di uno dei 3 premi in palio per ciascuna giornata: se avremo vinto, vedremo una schermata e riceveremo una comunicazione via e-mail per poi richiedere il premio sul sito ww.erbolario.com entro 30 giorni.

In questa fase ci sono in palio un totale di 183 Beauty Bag L’Erbolario in 5 differenti varianti a scelta; potremo giocare una volta per ciascun prodotto acquistato e quindi potremo aggiudicarci anche più premi.

Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato prenderanno parte automaticamente all’estrazione finale entro il 28 giugno 2019, tante volte quanti saranno stati i codici univoci inseriti, indipendentemente dall’esito della giocata, e saranno eventualmente rimessi in palio tutti i premi che dovessero risultare non assegnati: tra tutti, verranno estratti 10 vincitori di una delle 10 collane in oro e giada con catenina in oro.

Se avremo vinto l’estrazione finale oppure a recupero saremo avvisati tramite una e-mail a cui dovremo rispondere entro 10 giorni.

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti in beneficenza a: Associazione Comunità “Papa Giovanni XXIII” – Via Mameli 1 – 47921 – Rimini – C.F. 00310810221.

Scopri altri concorsi per vincere cosmetici oppure trova altri concorsi per vincere forniture di prodotti! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Erbolario: concorso "Albero di Giada…profumo di fortuna"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 aprile 2019 al 31 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 28 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: 183 Beauty bag + 10 collane in oro e giada per un totale montepremi di € 12.856,00 (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *