Eni LinkBasic: Vinci XBOX ONE S

Con Eni Gas e Luce vinci una delle 100 XBOX ONE S 1TB + controller + gioco Forza Horizon 4 in palio con il concorso LinkBasic. Ma come si partecipa e come fare per tentare la fortuna? Ecco tutti i dettagli!

Concorso Eni LinkBasic: come si partecipa

Per partecipare al concorso Eni LinkBasic è necessario essere in possesso di una fornitura luce e/o gas con un altro gestore e sottoscrivere uno dei seguenti contratti con Eni Gas e Luce:

Residenziale:

  • LinkPlus
  • ScontoCerto
  • LinkBasic
  • SceltaSicura

Business:

  • Link Business
  • MyEnergy
  • Raddoppio Sicuro

Ai fini della partecipazione sono validi solamente le proposte di contratto formulate tramite il sito internet Eni, al telefono con un operatore dopo aver richiesto tramite la piattaforma web di essere ricontattati oppure tramite uno dei partner convenzionati.

Una volta che avrai ricevuto la lettera di accettazione del contratto (non dovrai avvalerti del diritto di ripensamento) il tuo nominativo verrà inserito nella lista dei partecipanti all’estrazione finale di 100 premi, ognuno consistente in: 1 XBOX ONE S 1TB + controller + gioco Forza Horizon 4 del valore unitario di €299 IVA inclusa.

Estrazione finale e convalida della vincita

Il sorteggio verrà effettuato entro il  05/10/2019  alla presenza di un notaio o di un funzionario della camera di commercio preposto alla tutela della fede pubblica.

Contestualmente verranno anche individuate 30 riserve che subentreranno in caso di irreperibilità di uno dei vincitori primari.

In caso di vincita, verrai contattato tramite email, usando l’indirizzo di posta elettronica presente nel sistema e dovrai accettare il premio entro un massimo di 7 giorni scaricando, compilando e reinviando il modulo che ti verrà inoltrato.

Eni LinkBasic: Vinci XBOX ONE S