Enelenergia.it – Richiedi la carta EnelMia

Forse, non tutti sanno che Enel Energia, affermata azienda nel campo delle forniture energetiche, permette a quanti decideranno di stipulare un contratto per la propria fornitura energetica di richiedere la carta EnelMia. Questa carta nasce dall’intuitiva idea dello staff di Enelenergia.it che, ispirandosi alle raccolte punti ormai presenti in svariati punti vendita, hanno deciso di creare una raccolta punti dedicata ai clienti Enel.

Come funziona la carta EnelMia

I titolari della carta accumulano un credito calcolato, in percentuale, sull’importo della loro bolletta. Una volta raggiunti dei precisi obiettivi, i clienti Enel Energia possono, a scelta, richiedere degli sconti sull’importo della bolletta o spendere il credito accumulato per fare acquisti. Un’idea nuova e interessante, se si pensa al denaro che tutte le famiglie spendono annualmente per pagare le bollette di luce e gas.

EnelMia diventa prepagata

Per chi attiva la cartaEnelMia, il vantaggio è doppio. Non solo è possibile godere degli sconti riservati ai titolari della carta e acquistare, presso gli oltre settemila negozi convenzionati, con sconti che raggiungono anche il 35%, ma è anche possibile usare la carta come una prepagata e usarla per pagare i propri acquisti.

Ciò è possibile grazie ad una convenzione stipulata tra Enel e Poste Italiane che, cercando di venire incontro alle necessità degli italiani, hanno ideato un servizio in grado di aiutare ogni utente durante le sue spese quotidiane, permettendogli di acquistare in tutta sicurezza e a prezzi scontati. Inoltre, è possibile risparmiare sul canone annuale, attivando la carta in alcuni periodi promozionali.

Dove usare la carta EnelMia

I punti vendita convenzionati, in cui sarà possibile godere di sconti particolari, spaziano dai supermercati ai negozi di elettronica, passando per i parchi divertimento e i distributori di benzina. Grazie ad una scelta di servizi così ampia, sarà possibile trovare i luoghi migliori in cui fare i propri acquisti, sia che si tratti di svolgere i propri doveri quotidiani, sia che si voglia comprare un regalo per una persona cara.

Sul sito www.enelenergia.it, sarà possibile trovare l’elenco aggiornato dei punti vendita convenzionati e la percentuale di sconto che essi applicano ad ogni acquisto.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Il portale dell'automobilista

Il portale dell’automobilista: come vedere i punti patente

Campioni Omaggio

Vinci campioni omaggio! Partecipa anche tu!