in

E.LecLerc di Conad: più prendi, meno spendi!

Nei supermercati Conad è iniziata la promozione Più Prendi Meno Spendi con tantissime offerte dedicate a tutti i clienti in possesso della carta fedeltà.

Dal primo al sette agosto per tutti coloro che acquisteranno i prodotti contraddistinti dal logo promozionale, ci saranno grandi vantaggi acquistando un determinato numero di pezzi degli articoli in promozione.

Per controllare se il vostro punto vendita di fiducia aderisce a questa iniziativa, consultate il volantino on line che potete trovare nella nostra sezione apposita del forum, cliccando su questo link.

Schermata 2013-07-31 a 11.07.56

 

Leggi anche: Concorso Unieuro

 

Volete qualche esempio? La Nutella da 825 grammi, normalmente venduta ad un costo di 3,99 viene scontata a 3,59€ a fronte dell’acquisto di almeno 3 confezioni.

Stessa meccanica anche per moltissimi altri prodotti come la Coca Cola, venduta solamente a 1,99 euro ciascuna acquistandone almeno 3. Sfogliando il volantino vi renderete subito conto di tutti i prodotti che aderiscono alla promozione Più Prendi Meno Spendi dei supermercati Conad.

Sono infatti molti gli articoli venduti a prezzo promozionale: pasta, tonno, detergenti tutti di grandi marchi a prezzi realmente competitivi.

Vi diamo appuntamento con il risparmio a partire dal primo di agosto presso tutti i punti vendita Conad e LeClerc aderenti alla promozione.

Buona spesa da DimmiCosaCerchi.it!

La promozione scade il: Wednesday 7th August 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso Unieuro Fuoritutto Startech: Vinci cellulari Samsung Galaxy

Bic per la scuola 2013/2014 e buoni sconto