Doritos “Gioca con gusto”: vinci gift card Game Stop

Basta un prodotto Doritos per provare a vincere una gift card Game Stop: ecco tutti i dettagli del ocncorso a premi.

Pubblicità

Gioca con gusto con Doritos

Il nuovo concorso a premi promosso da PepsiCo Beverages Italia s.r.l è attivo dal 20/03/2021 al 30/06/2021 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario. Saranno considerati validi anche gli acquisti on line sul canale Amazon, Esselunga e Carrefour.

In palio ci sono 4 gift card GameStopZing del valore unitario di 500€ assegnate con l’instant win.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare un prodotto Doritos a scelta e conservare lo scontrino. Succesivamente dovrai inviare un sms al numero dedicato 339 995 8320 indicando nel testo, separati da un asterisco e senza spazi, i seguenti dati dello scontrino:

Pubblicità:
  • data (giorno – mese) dello scontrino in formato ggmm seguito da un asterisco
  • ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hhmm seguito da un asterisco
  • l’importo della spesa totale effettuata e riportata sullo scontrino compresa di decimali e senza tenere conto delle virgole seguito da un asterisco
  • il numero dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono

La verbalizzazione finale e l’eventuale estrazione a recupero dei premi in palio e delle riserve avverranno entro il 30/07/2021. Ricorda che dovrai conservare sia lo scontrino che gli incarti/codici a barre dei prodotti acquistati.

In caso di vincita (sia instant win che a recupero), per avere diritto al premio, i vincitori dovranno inviare, entro 10 giorni dalla conferma della vincita (farà fede il timbro postale) a mezzo posta al seguente indirizzo:
Concorso “GIOCA CON GUSTO” c/o NOVATAG – viale Alessandro Volta, 60 – 20047 Cusago (Mi)

La documentazione indicata nel regolamento completo.

Soggetto Promotore: PepsiCo Beverages Italia s.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!