Concorso Brie Président: vinci 114 Gift Card Tannico

Acquista i Brie Président al banco frigo e taglio per provare a vincere una delle 114 Gift Card Tannico da 100 euro cadauna in palio! Ecco qui i dettagli.

Pubblicità

Concorso Brie Président: come partecipare

Il concorso “Assapora la Francia con Président” di biG S.r.l. è attivo dal 5 aprile al 31 maggio 2021 sull’intero territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita della Distribuzione Moderna (come grandi supermercati e ipermercati) e nel Canale Tradizionale (negozi di prossimità/vicinato). Sono validi gli acquisti negli store online delle insegne e sono esclusi quelli effettuati presso store online generici non riferiti ad un’insegna specifica di punti vendita che commercializzano generi alimentari (esempio no Amazon.it, eBay, etc.).

I premi in palio sono 114 Gift Card Tannico del valore nominale di € 100,00!

I prodotti in promozione sono i Brie Président nel formato 200g (Libero Servizio) e Brie Président Forma (al Banco Gastronomia/Taglio): per prendere parte al concorso acquista almeno 1 confezione e almeno 200g di prodotto in un unica transazione.

Pubblicità:

Per gli acquisti effettuati sul Canale Tradizionale riceverai una cartolina con un codice univoco di 10 caratteri da grattare e conservare in originale, almeno sino al 30 settembre 2021, con o scontrino.

Per prendere parte alla modalità Instant Win accedi al sito della promozione seguendo questo link per procedere con la compilazione del form di registrazione, indicando tutti i dati richiesti.

Se vincerai, per aver diritto al premio dovrai inviare la documentazione richiesta alla
mail indicata entro 7 giorni di calendario dalla vincita.

Eventuali premi non assegnati verranno rimessi in palio nell’estrazione a recupero, che avverrà entro il 30 luglio 2021.

Soggetto Promotore: biG S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

Concorso Brie Président:
Concorso Brie Président:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!