Donnad: diventa tester dei giochi MegaBlocks per bambini

Partecipa all’iniziativa, potresti diventare uno dei 250 Ambassador che riceveranno a casa il Kit omaggio. DonnaD pensa alle mamme e propone una nuova campagna di test di prodotto dedicata ai più piccolini. Grazie al nuovo progetto tester potresti essere scelta per provare a casa i giochi MegaBlocks, appositamente pensati per il divertimento dei tuoi bambini. Come funziona e come candidarsi? Ecco tutti i dettagli!

Diventa tester con DonnaD dei giochi Megablocks

Per prendere parte al nuovo test di prodotto indetto da DonnaD e sperare di essere selezionata per provare insieme al tuo bambino i giochi MegaBlocks, dovrai candidarti seguendo questo link. Se non hai ancora un profilo attivo creane subito uno: è gratuito e si tratta di un sito assolutamente affidabile!

Ma per essere selezionata, non basta la semplice candidatura, DonnaD ci tiene all’attività delle sue iscritte e per rientrare nella rosa dei potenziali tester, dovrai prendere parte a tutte le attività proposte sul sito: mini giochi, puzzle, questionari, condivisioni ed altro ancora.

Maturato il punteggio richiesto, potresti essere scelta dallo staff per ricevere lo starter kit con il quale mettere alla prova insieme ai tuoi bimbi i giochi proposti da Megablocks. Durante la tua attività di tester sarai chiamata ad esprimere la tua opinione e condividerla con più persone possibili.

Le 250 utenti selezionate riceveranno gratuitamente a casa un pacco contenente:

  • 1 Trolley
  • 1 sacchetto con 100 pezzi da distribuire ai tuoi collaboratori (10 pezzi a ciascuno dei tuoi 10 collaboratori)

Scopri anche altre iniziative per provare gratis prodotti.

Donnad: diventa tester dei giochi MegaBlocks per bambini

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Grazie a DonnaDcho avuto l’opportunità di provare il nuovo Trolley Costruisci e Vai! Della Mega locks. Non li avevo mai acquistati i mattoncini della MegaBlocks ed ora che li ho provati devo dire che sono davvero ben fatti. S’incastrano perfettamente e il piccolo di appena due anni non fa fatica ad incastrarne uno sull’altro e nonostante distrugge ogni sua mini creazione resistono agli urti alla grande. L’unico commento negativo è la dimensione del trolley. Pensavo fosse più grande e il piccolo infila dentro di tutto e poi si arrabbia che non riesce a chiuderlo ma in compenso si diverte tanto ad andare in giro per caso con la sua valigetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *