Donnad: diventa tester dei giochi MegaBlocks per bambini

Partecipa all’iniziativa, potresti diventare uno dei 250 Ambassador che riceveranno a casa il Kit omaggio. DonnaD pensa alle mamme e propone una nuova campagna di test di prodotto dedicata ai più piccolini. Grazie al nuovo progetto tester potresti essere scelta per provare a casa i giochi MegaBlocks, appositamente pensati per il divertimento dei tuoi bambini. Come funziona e come candidarsi? Ecco tutti i dettagli!

Pubblicità

Diventa tester con DonnaD dei giochi Megablocks

Per prendere parte al nuovo test di prodotto indetto da DonnaD e sperare di essere selezionata per provare insieme al tuo bambino i giochi MegaBlocks, dovrai candidarti seguendo questo link. Se non hai ancora un profilo attivo creane subito uno: è gratuito e si tratta di un sito assolutamente affidabile!

Ma per essere selezionata, non basta la semplice candidatura, DonnaD ci tiene all’attività delle sue iscritte e per rientrare nella rosa dei potenziali tester, dovrai prendere parte a tutte le attività proposte sul sito: mini giochi, puzzle, questionari, condivisioni ed altro ancora.

Pubblicità:

Maturato il punteggio richiesto, potresti essere scelta dallo staff per ricevere lo starter kit con il quale mettere alla prova insieme ai tuoi bimbi i giochi proposti da Megablocks. Durante la tua attività di tester sarai chiamata ad esprimere la tua opinione e condividerla con più persone possibili.

Le 250 utenti selezionate riceveranno gratuitamente a casa un pacco contenente:

  • 1 Trolley
  • 1 sacchetto con 100 pezzi da distribuire ai tuoi collaboratori (10 pezzi a ciascuno dei tuoi 10 collaboratori)

Scopri anche altre iniziative per provare gratis prodotti.

Donnad: diventa tester dei giochi MegaBlocks per bambini