Diventa Tester yogurt Fruyo con TRND

di Simona Bondi

Trnd ha indetto un nuovo progetto tester! Questa volta saranno ben 1500 gli iscritti al portale che riceveranno il loro starter kit per diventare tester del nuovo yogurt Fruyo di Fage.

Sponsorizzato:

Per poter accedere a questa nuova campagna occorre essere già iscritti a Trnd e aver ricevuto il coupon di candidatura che normalmente viene inoltrato tramite mail. Succede, pero’, che a volte il messaggio di posta non arrivi o che finisca nella cartella spam, quindi vi consigliamo di accedere direttamente al vostro pannello con la vostra username e password e controllare se potete inoltrare la richiesta di adesione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Parmigiano Reggiano Night – Partecipa e ricevi un piccolo regalo

Nel caso siate stati invitati a prendere parte a questo nuovo progetto troverete la possibilità di rispondere al breve questionario di profilazione da compilare con i vostri dati necessari all’eventuale spedizione.

Una volta fatto questo non resterà da fare altro che attendere l’inizio della fase di teoria in cui tutti i candidati potranno informarsi meglio sui prodotti Fage, su Fruyo e scambiarsi opinioni e idee. Successivamente verrete sottoposti al test di teoria e solamente i migliori 1500 potranno ricevere il loro starter kit.

Sponsorizzato:

Trattandosi di un prodotto fresco che ha bisogno di essere conservato in frigorifero, il vostro pacco da tester sarà costituito da coupon sconto del valore di 1, 69 euro che vi consentiranno di acquistare il prodotto praticamente gratis. Ne avrete anche altri del valore di 0.70 centesimi da distribuire a parenti e amici per effettuare il vostro passaparola.

Riceverete inoltre una pratica borsa termica per trasportare il vostro yogurt al fresco e gli immancabili questionari per la ricerca di mercato. Avete visto come è semplice diventare tester di prodotto? Collegatevi alla pagina che trovate alla fine di questo articolo e se trovate il coupon di candidatura, sottoponete la vostra richiesta e incrociate le dita!

CLICCA QUI PER VEDERE IL BLOG DEL PROGETTO

Sponsorizzato:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.