Diventa tester Vicks BabyRub (2.500 TESTER da selezionare!)

Prova gratis il nuovo Vicks BabyRub: candidati come tester e potresti essere scelta per testarlo gratuitamente. Come aderire? Scopriamo subito i dettagli.

Diventa tester di Vicks BabyRub con Desideri Magazine

Da oggi puoi inviare la tua candidatura per testare il nuovo Vicks BabyRub, l’unguento profumato dedicato ai più piccoli. Per partecipare e sperare di rientrare nell’elenco delle 2.500 ambasciatrici che riceveranno gratis lo starter kit, segui questo link e accedi al tuo account del Club dei Desideri.

Se non hai un profilo attivo, ti consiglio di effettuare l’iscrizione compilando il modulo che trovi in questa pagina in modo da partecipare a questa e a molte altre iniziative future.

Al termine della raccolta delle candidature, lo staff sceglierà 2.500 tester che avranno il compito di mettere alla prova il Vicks BabyRub e valutarne attentamente ogni aspetto. Se verrai selezionata riceverai tramite corriere uno starter kit con all’interno:

Per te:

  • 1 vasetto BabyRub da 50 g
  • 1 Manuale dei Dolci Massaggi (con informazioni speciali sui massaggi infantili)
  • 1 coupon sconto
  • Una piccola sorpresa da parte di Vicks!

Da distribuire alle amiche:

  • 5 vasetti BabyRub da 50 g ognuno
  • 5 Manuali dei Dolci Massaggi
  • 5 coupon sconto
  • I questionari per la ricerca di mercato

Una volta ricevuto il pacchetto, dovrai scattare foto e condividerle con l’hashtag #massaggiobabyrub sui social, raccogliere opinioni, distribuire i prodotti alle amiche, provare l’unguento tutte insieme e chiedere loro come si sono trovate.

Come sempre, ti ricordo che il numero delle candidature per queste campagne supera di gran lunga quello dei kit disponibili, quindi l’invio della tua richiesta di partecipazione al progetto non ti garantirà di essere scelta. Ma tentar non nuoce, giusto?

Ringrazio Marinella per la segnalazione!

Candidati anche per testare gratis questi prodotti:
Liftactiv Collagen Specialist
Diventa tester Nelsen Piatti Argan e Karitè
Diventa tester Vicks BabyRub

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *