Diventa tester TV Samsung QLED

Da oggi è attiva la nuova campagna per diventare tester dei TV Samsung QLED: scopri subito i dettagli e leggi con attenzione come aderire a questo progetto.

I nuovi TV QLED offrono una qualità delle immagini senza precedenti, un’intelligenza artificiale impareggiabile e la migliore piattaforma Smart di sempre.

Il sito The Insiders (clicca qui se non lo conosci ancora per scoprire come funziona) è in cerca di 39 tester che vogliano testare uno dei nuovi modelli Samsung QLED disponibili, e che siano disposti a partecipare alle attività proposte.

Trattandosi di un prodotto di alto valore, avrai la possibilità di testarlo per 5 settimane (in caso di selezione) e successivamente potrai decidere se tenere il prodotto oppure renderlo indicando nel sondaggio finale la tua scelta.

Se il TV Samsung QLED che avrai testato avrà soddisfatto le tue aspettative, lo potrai tenere al prezzo riservato agli Insiders.

Clicca qui e scopri tutti i dettagli dell’iniziativa.

Ricorda che potrai partecipare a questo progetto entro il 1 aprile 2020.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Iscriviti a Saldi Privati e risparmia
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Diventa tester TV Samsung QLED