Diventa tester smalti Rimmel Colour fest

Rimmel London offre a 10 fortunate utenti la possibilità di diventare tester del nuovo smalto 60 second super shine. Candidati subito, potesti essere selezionata!

Tester Rimmel London: prova il nuovo smalto!

Per inviare subito la tua candidatura collegati a questa pagina e riempi il format con tutte le informazioni richieste indicando anche quali caratteristiche deve avere, secondo te, uno smalto.

Avrai tempo sino all’8 maggio per partecipare e sperare di rientrare tra le 10 fortunate che saranno scelte come tester per provare i nuovi Rimmel Colour fest!

Una volta terminata la compilazione del modulo lo staff valuterà la tua candidatura e procederà a valutare se il tuo profilo rientrerà tra quelli ricercati per la campagna “diventa tester”.

In caso di esito positivo sarai contattata via mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione per venire a conoscenza di tutti i dettagli per portare a termine il tuo ruolo.

Leggi anche: Diventa tester AnyLock in esclusiva per DimmiCosaCerchi!

Diventa tester: e ricevi prodotti gratis

E se non sarai scelta per questa iniziativa Rimmel non ti preoccupare: ti consigliamo di partecipare a tutte le altre campagne tester per aumentare le tue possibilità di ricevere a casa prodotti gratis da provare e sui quali esprimere la tua opinione.

Dai uno sguardo alla nostra sezione dedicata: potrai trovare tutte le segnalazioni relative a queste tipologie di iniziative e candidarti per ricevere esclusivi starter kit.

Non resta che augurare a tutte voi che invierete la vostra adesione per provare i nuovi Colour Fest 60 Second Super Shine di rientrare tra le 10 fortunate. In bocca al lupo!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Purina One, My pack is

Concorso Purina One, My pack is

Casa Henkel detersivi omaggio con un ordine

Casa Henkel: detersivi omaggio con un ordine