Diventa tester rossetto L’oreal Paris collection exclusive

415 rossetti L’Oreal Paris Collection Exclusive aspettano solo di essere testati da voi: se vuoi provare ad essere una delle fortunate utenti che ne riceveranno uno gratuitamente a casa, leggi subito l’articolo!

Diventa tester dei rossetti L’Oreal Paris con Toluna

È proprio il caso di dirlo: l’anno si chiude in bellezza con la nuova prova prodotto di Toluna che ti permetterà di candidarti come tester per provare gratuitamente questo fantastico prodotto.

Aderire è molto semplice: segui questo link e registrati subito compilando il form di iscrizione con tutti i dati richiesti. Se sei già iscritta invece, clicca qui e procedi subito inviando la tua candidatura.

Basteranno pochi secondi per partecipare alle selezioni: le candidature saranno aperte dal 25 dicembre 2017 all’08 gennaio 2018.

Le utenti che saranno selezionate da Toluna riceveranno gratuitamente a casa un rossetto L’Oreal della collezione. Il loro compito sarà quello di testarlo e recensirlo. Il rossetto, ovviamente, reterà di vostra proprietà e nulla sarà dovuto al sito.

Diventa tester rossetto L'oreal Paris collection exclusive lipstick
Candidati subito per testare il rossetto L’oreal Paris collection exclusive lipstick

7 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Sarebbe bellissimo testare rossetti della L’ Oreal anche perché io in prima persona amo i rossetti in tutte le tonalità di fucsia e rosa spero tantissimo di essere scelta

  2. Salve sarei interessata a testare il nuovo rossetto l’oreal grazie..colgo l’occasione per augurarvi buone feste a tutto lo staff

  3. Buon giorno e buone feste… Per me sarà un piacere e un onore, testare i prodotti di L’Oréal… Spero di essere scelta… GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.