Diventa tester per Slumbersac

Slumbersac è un’azienda che produce sacchi per la nanna del neonato: dolci sonni in tutta sicurezza! L’azienda è in cerca di 3 tester… scopri come partecipare!

Diventa tester per Slumbersac

Navigando in rete ci siamo imbattuti in questa interessante iniziativa, che permetterà a 3 mamme o papà di ricevere 1 prodotto a scelta del marchio Slumbersac.

Per partecipare come tester ed inviare la vostra candidatura, dovrete seguire questo link e compilare il form con tutti i dati richiesti. Il compito delle tester selezionate sarà quello di testare il nuovo sito web che dovrebbe essere online nei prossimi giorni.

Come ringraziamento, l’azienda permetterà alle 3 tester selezionate di ricevere un prodotto in omaggio della linea Slumbersac. Inoltre, tutte le aspiranti candidate riceveranno un codice sconto del 15% per fare acquisti sul sito.

Leggi anche: La spesa che non pesa Unicoop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.