Diventa tester per RunningCharlotte con Salomon

Abbiamo un messaggio per gli appassionati di running: indossate la vostra tenuta da corsa preferita, calzate le vostre scarpe e armatevi di macchina fotografica. Avete tempo fino a domani 30 settembre per candidarvi come tester per RunningCharlotte con Salomon.

Per candidarti come tester dovrai inviare un selfie che esprima il concetto di libertà e di #citytrial. Puoi partecipare tramite Instagram o Twitter, caricando la foto e citando @SalomonSports, @RunningCharlotte e usando l’hashtag #citytrial.

Sarà la stessa RunningCharlotte a decretare la foto migliore, al cui autore saranno inviati capi di abbigliamento Salomon City Trial. A questa pagina puoi conoscere tutti i dettagli del’iniziativa, mentre scorrendo le immagini della gallery puoi guardare da vicino i prodotti che potresti ricevere.

Vorresti provare in esclusiva altri prodotti? Segui questo link per rimanere aggiornato su tutte le possibilità di diventare tester!

Si è concluso il 15 settembre il contest riservato alle donne. In palio c’era un completo da runner della linea “Park” composto da t-shirt, shorts e giacca.

Fino al 30 settembre è la volta degli uomini. Il runner che scatterà il miglior selfie sarà premiato con un paio di scarpe Salomon (numero 46 e 2/3). A proposito di selfie, ecco qualche suggerimento per farne uno perfetto. Dai la tua personale interpretazione del concetto di libertà e spiega perché dovresti essere scelto proprio tu. Carica la tua foto su Instagram o Twitter e diventa tester per RunningCharlotte con Salomon!

Diventa tester per RunningCharlotte con Salomon

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!