,

Diventa tester per Purina ONE con The Insider!

Vi abbiamo già parlato in passato di The Insider, un sito che vi permette di ricevere gratuitamente a casa dei prodotti da testare per conto di altre aziende.

Questa volta The Insider è in cerca di 2000 persone che potranno testare gratuitamente delle confezioni di Purina ONE® Adult per il vostro gatto! Ma cosa comprende esattamente il pacchetto che i tester selezionati riceveranno gratuitamente a casa?

  • La guida alla campagna con informazioni  speciali per gli Insider;
  • 5 confezioni da 450gr* di Purina ONE® Adult (Ricco in Pollo e cereali Integrali) per nutrire il tuo gatto con Purina ONE per 3 settimane. 5 confezioni da 450gr corrispondono a 21 giorni di alimentazione completa per un gatto adulto e sano di 6kg più una settimana iniziale di in cui introdurre gradualmente Purina ONE nella sua alimentazione;
  • Un gioco per il tuo gatto.

diventa-tester

*Nella guida alla campagna troverete erroneamente scritto “3 confezioni da 800gr”

Mentre per famigliari, amici e conoscenti troverai:

  • 20 brochure con informazioni su Purina ONE® e il Programma delle 3 settimane;
  • 20 confezioni di Purina ONE® Adult pollo  (50g), perchè amici e conoscenti possano far provare il prodotto ai loro gatti;
  • Market Research Booklet per le tue indagini di mercato

Il compito dei tester sarà quello di provare il prodotto ricevuto e di farne passaparola con i propri conoscenti, amici e familiari anche distribuendo le confezioni di campioni omaggio trovate all’interno del pacco.

Se avete un gatto, questa è l’occasione giusta per risparmiare e testare un nuovo prodotto. Vi basterà iscrivervi al sito (se siete già iscritte fate il login, trovate il link a fine articolo) ed inviare la vostra candidatura.

Se sarete selezionate, sarete avvisate via email.

Buon test a tutte!

CLICCA QUI PER DIVENTARE TESTER

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ciao,oggi mi è arrivata l email dalla purina,sono stata scelta como tester,sarà contantissima la mia gattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *